San Felice Circeo, aggressioni in famiglia: finisce in carcere

Arrestato un 33enne del Bangladesh in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Udine. L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate, svolti sul territorio della provincia di Udine.

La moglie  ha subito dall’indagato delle aggressioni fisiche, ma solo nel 2013 ha sporto denuncia, rappresentando che malgrado si fosse volontariamente allontanata dalla casa coniugale, l’indagato continuava a minacciarla di morte e ad aggredirla fisicamente in luoghi pubblici e alla presenza di minori.

L’uomo è stato rintracciato nel territorio comunale di San Felice Circeo (Latina) ad esito di accurata attività investigativa svolta dai poliziotti del Commissariato di Terracina ed è stato accompagnato nel carcere di Latina dove dovrà scontare una pena di un anno e sei mesi di reclusione.

L’articolo San Felice Circeo, aggressioni in famiglia: finisce in carcere proviene da LatinaCorriere.it.

originale su Latinacorriere©
Author: Redazione LatinaCorriere.it

Precedente Natale, Poste Italiane: i bambini delle province di Latina e Frosinone spediscono le loro letterine Successivo Rinnovo contrattuale per i precari della sanità nel Lazio